Assunta
(mercoledì 15 luglio 2009)
Categoria:
Affetto
Inno al pianeta donna!
Care amiche tutte, questa è per noi, ragazze, donne, mamme, nonne, per noi che siamo i fiori del mondo e gli uomini anche se non vogliono ammetterlo, ci adorano! Mettetevi comode e leggete (se volete).
Letta per caso su internet.
Quando il Signore costruì la donna, era al 6° giorno di lavoro e stava facendo i straordinari. Apparve un Angelo che disse: Perchè sprechi tanto tempo per costruire questa cosa?
Il Signore rispose: Questa è la donna, deve essere di materiale lavabile e non in plastica, il suo grembo può contenere più di due bambini alla volta, possiede un bacio che cura qualsiasi cosa, dal ginocchio sbucciato ad un cuore rotto, ha tanti occhi per badare ai figli, cercarli se si smarriscono e dir loro che li ama e li capisce. Però disse l'Angelo toccandola, l'hai fatta anche morbida e dolce, certo rispose il Signore, ma nello stesso tempo l'ho fatta forte, non puoi immaginare quanto è resistente e quanto può sopportare e l'Angelo ancora: ma sa pensare? Certo, può anche capire e ragionare.
L'Angelo si fermò e disse ancora: ma questo è un carico troppo grande per una donna, stai zitto! replicò il Signore e ascolta il resto-
Le donne crescono i figli, affrontano le difficoltà portano carichi pesanti.
Le donne trasmettono luce, portano allegria e speranza, ridono quando sono felici, piangono quando sono nervose.
Concludendo, disse il Signore: il cuore delle donne è grande e meraviglioso!!!!!!!!!!!!!
Buona notte carissime, buona notte a tutte (anche hai maschietti) visto che ne abbiamo uno nuovo!!