Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta (mercoledì 15 luglio 2009) Categoria: Affetto
Inno al pianeta donna!
Care amiche tutte, questa è per noi, ragazze, donne, mamme, nonne, per noi che siamo i fiori del mondo e gli uomini anche se non vogliono ammetterlo, ci adorano! Mettetevi comode e leggete (se volete).
Letta per caso su internet.
Quando il Signore costruì la donna, era al 6° giorno di lavoro e stava facendo i straordinari. Apparve un Angelo che disse: Perchè sprechi tanto tempo per costruire questa cosa?
Il Signore rispose: Questa è la donna, deve essere di materiale lavabile e non in plastica, il suo grembo può contenere più di due bambini alla volta, possiede un bacio che cura qualsiasi cosa, dal ginocchio sbucciato ad un cuore rotto, ha tanti occhi per badare ai figli, cercarli se si smarriscono e dir loro che li ama e li capisce. Però disse l'Angelo toccandola, l'hai fatta anche morbida e dolce, certo rispose il Signore, ma nello stesso tempo l'ho fatta forte, non puoi immaginare quanto è resistente e quanto può sopportare e l'Angelo ancora: ma sa pensare? Certo, può anche capire e ragionare.
L'Angelo si fermò e disse ancora: ma questo è un carico troppo grande per una donna, stai zitto! replicò il Signore e ascolta il resto-
Le donne crescono i figli, affrontano le difficoltà portano carichi pesanti.
Le donne trasmettono luce, portano allegria e speranza, ridono quando sono felici, piangono quando sono nervose.
Concludendo, disse il Signore: il cuore delle donne è grande e meraviglioso!!!!!!!!!!!!!
Buona notte carissime, buona notte a tutte (anche hai maschietti) visto che ne abbiamo uno nuovo!!
Segnala abuso


44bda6bc7e057ca096f99522eb1ba7b6
Monica (giovedì 16 luglio 2009)
Ciao, Assunta e buongiorno! Sai...condivido quello che dici, in tutto, però.....sì, c'è un però.....se gridassi che hai ragioneeeeee, giustoooooo, viva le donneeeeeee...mi sentirei molto ipocrita, visto che dalla mia esperienza personale matrimoniale ho tratto che anche gli uomini fanno la loro parte.
Loro sono la colonna portante in materia economica in una famiglia, anche loro hanno un cuore, anche loro sanno cosa vuol dire avere un figlio, forse non i dolori specifici, ma piangono quando nasce, risanano i rapporti tra madre e figlio, fanno da ammortizzatori in qualsiasi situazione, si occupano di tutto e di niente....
Ci sono donne che dovrebbero vergognarsi anche di esistere per come trattano i loro uomini, zerbini al loro servizio, che gestiscono perfino la vita sessuale all'interno del matrimonio....
Vedi, cara Assunta, io lavoro con donne e con tanti uomini, abbiamo anche noi tantissimi difetti, tra di noi donne esiste la rivalità, tra loro invece c'è la complicità, noi porteremo anche carichi pesanti, ma abbiamo bisogno di loro.......
Io no sono una di quelle che inneggiano con le due mani alzate, pollici ed indici che si toccano a formare la culla femminile del piacere, se posso dirti il mio pensiero, amo gli uomini, dico che senza di loro anche noi non saremmo potute essere qui.................
Monica (giovedì 16 luglio 2009)
P.S.= siccome mi sono venuti i rimorsi per essere stata così seriosa, ti aggiungo che ho capito il tuo pensiero, era sereno, lo hai tratto da internet, ma lo hai pubblicato sorridendo, o sbaglio? Ti chiedo scusa se ti sono sembrata "cattivella", non era nelle mie intenzioni, ma è il mio vero pensiero che ho degli uomini. Siccome ho sposato un uomo che posso baciare la terra dove cammina ed ho a che fare 5 ore al giorno con tutti e due i sessi, posso assicurarti che le donne sono più "carogne", testato anche sulla mia pelle!!!
Ti auguro una buona giornata e.....che venga presto venerdì!!!! Bacio, Monica.
Assunta (giovedì 16 luglio 2009)
Cara Monica, il tuo discorso non fa una piega, anche io ho dei maschi in casa e contano tantissimo, non sono mai stata una femminista, e ho sempre amato il maschio in quanto tale. So quanto possa essere dura e cattiva una donna, difatti nelle mie poche amicizie che ho avuto in passato, la maggioranza erano uomini, (parlo di amicizia non di amanti). Quello che ho scritto, era solo un dialogo fra Dio e un angelo e parlava della donna in generale, come l'aveva creata lui.
PS. Quando fai un commento rivolto a me, non ti devi scusare, perchè l'amicizia è poter esprimere liberamente il proprio pensiero, se mi dai sempre ragione che amicizia è? Non sei "cattivella" anzi ti prego di dire sempre ciò che pensi, perchè vuol dire essere liberi di esprimere ciò che ci sembra giusto. Guai se non fosse così. Ti voglio bene e ti auguro una buona giornata. Ci sentiamo più tardi.Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0